Gli alti borghi – Spettacolo teatrale
“Gli alti borghi”, opera per la prima volta sul palco, è interamente pensata, scritta e messa in scena dall’Associazione Culturale :Create & Kocci”.
È il racconto di diversi modi d’amare, di donne differenti che forse proprio così diverse non sono e di un uomo che c’è, ma che non appare mai, quello che andrà in scena il 27 giugno, alle ore 21:27, al Teatro Aurora di Velletri, in piazza San Clemente.
“Prendere in prestito dalla letteratura figure emblematiche di donne e raccontarne gli amori in una storia convulsa e dai ritmi sincopati, in cui si susseguono colpi di scena, coincidenze e tradimenti; – questo si spiega nella presentazione dello spettacolo – le sentiremo cantare dei propri uomini e le vedremo incastrate nell’amore più puro fino a cadere, un attimo dopo, nella profonda disperazione. Un caleidoscopico intrecciarsi di emozioni, incontri e confessioni”. Una storia di corpi in rinascita che non mancherà certo di emozionare il pubblico.
A impersonare tutto questo: Ada Gnessi, Eleonora Cardone, Fabiana Trombetta, Germana Garofoli, Manuela Palmas, Sara Zampini. Il soggetto e la regia sono di Simone Ferranti, i testi di Serenella Massa. Costumi e grafica rispettivamente di Giuseppe Cirasa e Federica De Carolis.
È possibile la prenotazione telefonando al numero 334 9906274.
Sarà possibile assistere alla rappresentazione teatrale:
Sabato 27 giugno ore 21:27
Presso: Teatro Aurora Piazza San Clemente Velletri, Roma
Contributo euro 10,00
info:
Simone Ferranti
createkocci@gmail.com
ufficio stampa:
Serenella Massa