NoInsieme – Mostra d’arte a Pomezia

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – 25 Novembre . Sportello Donne Pomezia organizza la mostra NoInsieme. Storie di Donne fuori schema.

Giovani artiste del territorio espongono le loro opere presso la Torre Civica in Piazza Indipendenza a Pomezia da Venerdì 1 e Sabato 2 dicembre 2017. Attraverso le immagini daranno voce ala lavore delle donne per sostenere le donne. Lo Sportello Donne Pomezia vuole in questa maniera incontrare la cittadinanza.

La mostra, patrocinata dal Comune di Pomezia, che attraverso le immagini darà voce al lavoro delle donne per sostenere le donne.

Inaugurazione venerdì 1 dicembre 2017 ore 17.00

La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. L’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come data della ricorrenza e ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica in quel giorno.

 

 

Lascia un commento